GRANART, UN NUOVO MARCHIO CHE CONSERVA
LA MAGIA DEL “FATTO COME UNA VOLTA”
Prodotti eccellenti lavorati con cura che esaltano la tradizione
del forno della vera panetteria toscana.
L’azienda L’Albero del Pane nasce da un’idea germogliata anni fa in una piccola panetteria romana e che ha poi messo le radici tra le colline toscane, a Cavriglia in provincia di Arezzo, dove Agazio e Stella Tedesco oggi lavorano con i figli tenendo viva la propria vocazione artigianale.
Dopo una lunga esperienza nel settore della panificazione, l’azienda si presenta oggi sul mercato con una veste del tutto nuova frutto della competenza di Carré Noir, una delle agenzie italiane più accreditate di strategic design & consulting: il nuovo nome GranArt rimanda all’ingrediente chiave, il grano, ma anche ai concetti di arte e di artigianalità che hanno portato l’azienda a proporre sul mercato una gamma di prodotti da forno eccellenti, che garantiscono un’offerta davvero unica.
Realizzati con ingredienti di alta qualità senza conservanti, i prodotti GranArt sono lavorati con cura seguendo le ricette e le metodologie di lavorazione tramandate di padre in figlio. Nonostante i volumi e i ritmi produttivi siano diventati sempre più importanti, sono state mantenute alcune fasi tradizionali come la schiacciatura, eseguita ancora oggi rigorosamente a mano. Al contempo vengono utilizzati impianti di ultima generazione per le fasi di laminazione dell’impasto, confezionamento e conservazione per assicurare che la fragranza del prodotto rimanga inalterata una volta uscito dal forno.
Scegliere GranArt significa quindi portare in tavola la magia del pane “fatto come una volta” lasciandosi scaldare dal calore del forno, da quel profumo intenso che evoca una lunga tradizione di bontà, per assaporare l’emozione e la genuinità della vera panetteria toscana.