Il brutto tempo, la strada per raggiungere la palestra o gli orari lavorativi non sono più una scusa! Il bellicon®, con un diametro massimo di 125 cm, è un attrezzo per il training motivante che porta il benessere a domicilio, giorno e notte e con qualsiasi condizione atmosferica. Adatto ad ogni stanza della casa, con le pratiche gambe pieghevoli, il mini-trampolino può essere riposto velocemente ovunque si desideri.

Per molte persone, bellicon® ha il suo posto fisso nella vita quotidiana e non viene sicuramente dimenticato in soffitta. La home platform online fornisce training adeguati e dà la possibilità di partecipare a corsi live.

L’azienda nasce nel 2003 grazie all’incontro tra Philipp von Kunhardt e Heiko Schmauck, che avevano studiato a lungo un mini-trampolino con sospensione ad anelli elastici, e Charles Luginbuehl, allora amministratore della società svizzera Rebound Dynamics Europe. Le due società si fondono nella bellicon AG, che nel 2005 lancia il primo bellicon®, inizialmente chiamato “belli-swing”, pensato per il fitness a casa e in palestra.

Realizzati secondo le indicazioni della Nasa, i mini-trampolini bellicon® sono ideali per mantenersi in forma sapendo che si devono tutelare le articolazioni evitando un eccessivo stress. Ecco perché anche medici, fisioterapisti e chinesiologi suggeriscono di rimbalzare dolcemente sui tappeti elastici bellicon® per rallentare il progredire di malattie come osteoporosi e diabete, alleviare i dolori provocati da patologie articolari e mal di schiena e, perché no, perdere peso e mantenersi in forma.

Oggi bellicon® è presente con divisioni in USA, a Chicago, Francia, Paesi Bassi, Germania, Belgio e Svizzera, dove ha anche il proprio headquarter. In Italia lo showroom è in via Frua 11 a Milano.