BOERO CONCEPT STORE

APRE A MILANO IL NUOVO CONCEPT STORE BOERO

NEL CUORE DI BRERA CON LA ‘COLLEZIONE MILANO’ LA STORICA AZIENDA CELEBRA IL COLORE MADE IN ITALY DAL 1831

In corso Garibaldi 34 a Milano, BOERO, azienda italiana specializzata dal 1831 in prodotti vernicianti di alta qualità, inaugura giovedì 12 marzo un nuovo concept store. Aperto da marzo a ottobre, in un periodo ricco di avvenimenti per la città come il Salone Internazionale del Mobile ed Expo 2015, il negozio BOERO darà la possibilità di provare texture, tinte, abbinamenti e scoprire i centocinquanta colori della neonata Collezione Milano, una proposta perfetta per dare a tutte le superfici una finitura di grande impatto estetico.

BOERO, che ha recentemente supportato la prima edizione del Milano Design Film Festival ridipingendo il cinema Anteo di Via Milazzo, ritorna a Milano in zona Brera per presentarsi con una nuova immagine. Scegliendo questo quartiere intende infatti rafforzare il legame con il mondo della creatività e del design: qui ha sede infatti l’Accademia di Belle Arti e negli anni si è rafforzata la presenza delle migliori proposte per architetti e interior decorator con prestigiosi showroom e il Brera Design District che anima ogni anno il fuorisalone.

BOERO ha quindi scelto la migliore location possibile per aprire il suo primo negozio pilota nel quale proporre le due collezioni Home, la già apprezzata linea Artdecor e la nuova Collezione Milano, pensate per gli addetti ai lavori ma anche per quanti sono alla ricerca di nuove ispirazioni per la propria casa. Si potrà “giocare” interattivamente con le nuance creando accostamenti di colore ed effetti unici e originali, ma anche acquistare piccole quantità per sperimentare prima di fare la scelta definitiva.