Who, What, When, Where, Why | Un’agenzia costruita attorno alle 5 W che restano il segreto del buon comunicare. (An agency built around the 5 W's that remain the secret of good communication)

“The Modern Man”, una mostra in Montenapoleone promossa da MonteNapoleone District, Milano Unica e Robb Report

ph_TheModernMan_027M16.6.17

Un cocktail organizzato nella MonteNapoleone VIP Lounge ha festeggiato il 16 giugno la prima tappa di un percorso dedicato al fair play dell’uomo contemporaneo: fino al 20 giugno è infatti allestita in via Montenapoleone la mostra fotografica “The Modern Man”, ideata alfine di creare un asse Milano-Firenze che… Read More

NUT, UNA SFERA NELL’ELLISSE. L’ultima collezione di luci di Angela Ardisson.

NUT by Angela Ardisson_ph_Thomas Pagani_low

Nut, l’ultima collezione di lampade – a sospensione, da terra, da tavolo e a parete – disegnate da Angela Ardisson trae ispirazione dalla noce, sia per il concept illuminotecnico sia per la forma. Ci sono un contenuto ed un contenitore, un’ellisse che abbraccia una circonferenza. Sinuosità femminili e… Read More

bellicon® L’HOME FITNESS CHE ARREDA

ph_bellicon_home fitness

In occasione della Milan Design Week 2017, bellicon® ha presentato in anteprima il nuovo mini-trampolino con Tablet Holder, un complemento d’arredo che unisce design, entertainment e benessere psicofisico. Un attrezzo che rivoluziona l’allenamento a casa perché unisce i vantaggi dell’home fitness – il risparmio di tempo, denaro e… Read More

MONTENAPOLEONE DESIGN EXPERIENCE 2017 L’Associazione MonteNapoleone cambia nome e diventa MonteNapoleone District. I suoi centocinquanta Global Luxury Brand insieme per un FuoriSalone di eccellenza.

images Montenapoleone Fusaro low

Altro lusso nelle vie del Quadrilatero. Dal 4 al 9 aprile, in occasione della Milan Design Week le vie Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso e Bagutta diventano sede della “MonteNapoleone Design Experience 2017”. Le grandi strade dove di solito la moda è protagonista vengono così riconosciute non… Read More

TANTE AZIENDE COL CUORE IN CAMPO CON GOLF AROUND TOUR 2017 E ACTIONAID

2BEvents_BBI_5015

L’edizione 2017 di Golf around Tour vede l’ingresso in campo, al fianco di Golf around Onlus, di rinomate aziende che hanno deciso di sostenere il progetto “L’Italia del Futuro” di ActionAid a favore dei bambini dell’Aquila. L’agenzia 2Bevents ha voluto affiancare il presidente di Golf around Onlus, Federico… Read More

YACHTS&GENTLEMEN. Grandi barche e grandi uomini che hanno scritto la storia della nautica.

ph_onboard_Christina_Onassis

La mostra fotografica YACHTS&GENTLEMEN, allestita nel chiostro di Palazzo Borromeo d’Adda in via Manzoni 41 a Milano, racconta la storia di alcune grandi barche e dei loro armatori che hanno lasciato il segno nella memoria degli appassionati del settore e non solo. L’iniziativa, ideata e realizzata dall’Associazione Montenapoleone,… Read More

IL PASTIFICIO RUMMO TORNA A CIBUS PIU’ FORTE DI PRIMA E LANCIA LA PASTA GLUTEN FREE

pack_Rummo_Senza_Glutine_mezzi_rigatoni__low

Forte dei prestigiosi riconoscimenti recentemente ricevuti, il pastificio beneventano affronta alla grande la sfida con la più importante manifestazione mondiale dedicata al settore agroalimentare lasciandosi alle spalle il periodo difficile causato dall’alluvione che lo ha colpito lo scorso ottobre. E lancia una pasta senza glutine che non teme… Read More

TEIKNA DESIGN PER MOLINI DI VOGHERA

COVER-brochure-Farina-Oltrepo

Per la realizzazione della nuova brochure dedicata alla Farina Oltrepò di Molini di Voghera ho coinvolto Teikna Design, una struttura specializzata in brand identity, fondata e diretta da Claudia Neri. Partendo dal progetto, dal design, Teikna Design affronta tutti gli aspetti dell’identità: il marchio, il sistema o brand architecture, l’editoria, il web.