Who, What, When, Where, Why | Un’agenzia costruita attorno alle 5 W che restano il segreto del buon comunicare. (An agency built around the 5 W's that remain the secret of good communication)

LA MACCHINA DA CAFFE’ DADO MOKADOR PER LA PRIMA VOLTA IN UN DESIGNSTORE

Per la prima volta Mokador, torrefazione di Faenza in attività dal 1967, entra in un negozio di design. Al Designspeaking Store di Verona infatti si possono acquistare le macchine da caffè Dado, disegnate per Mokador da Gianni Bortolotti, uno dei maestri del design italiano.

Dado, ideale per la casa e per l’ufficio, è una macchina da caffè totalmente Made in Italy, disponibile in bianco e nero, progettata per ottenere un espresso dal gusto intenso, con una crema densa e vellutata. Tecnicamente all’avanguardia, Dado ha uno speciale sistema brevettato che assicura la migliore estrazione del prdotto dalle capsule MyMokador: dodici referenze nei diversi gusti di caffè My Caffè e tisane My Long, in confezione monodose per una corretta conservazione dell’aroma e del prodotto che Mokador produce internamente ai propri stabilimenti.

Dado è semplice e pratica, la sua manutenzione e pulizia sono facili da eseguire, e offre un’ottima resa in tazza in grado di garantire un alto numero quotidiano di caffè senza mai perdere l’aroma Mokador.

http://www.designspeaking.com/mokadors-dado-at-designspeaking-store/

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*