ABOUT GROWTH by Gustavo Tissera

ABOUT GROWTH by Gustavo Tissera

Gustavo Tissera unisce una laurea in senior management presso IESE Business School con una vasta esperienza internazionale come Senior Manager, Executive Consultant per le competenze commerciali rivolto a dirigenti, manager e team di vendita negli ambiti go-to-market, marketing internazionale, gestione delle vendite, comunicazione, sviluppo aziendale e di mercato. Negli anni ha fondato imprese e startup.
Le aree di competenza più rilevanti, ad oggi, sono state per progetti nei settori salute e bellezza, beni di consumo in rapido movimento, scuole di economia e management, distribuzione industriale, tecnologia e modelli di e-business B2B e B2C. I mercati internazionali nei quali ha operato più recentemente sono Spagna, Italia, Sud Europa e America Latina.
ABOUT GROWTH è la società di consulenza fondata da Gustavo Tissera principalmente per accompagnare le aziende e gli imprenditori nello sviluppo del business e nella crescita sostenuta dal business. Si basa sul concetto di “go-to-market”. In pratica, si tratta di definire la strategia, impostare il piano go-to-market e accompagnare il management nell’esecuzione necessaria per ottenere un successo duraturo nel tempo.
È lavorare su perché, cosa, quando, come, chi, dove di un Business Plan.
Per raggiungere gli obiettivi, Gustavo Tissera collabora con professionisti che, a seconda delle esigenze, mettono a disposizione le proprie competenze, che si tratti di Branding, Visual, Copy, Content, Finance, ecc…

CASTELLANO

ABOUT GROWTH by Gustavo Tissera

Gustavo Tissera, combina estudios en alta gerencia de IESE Business School, con una amplia experiencia internacional, como Senior Manager y Consultor Ejecutivo en los campos de: GoTo Market, Marketing internacional, Gestión de ventas y Comunicación, Desarrollo de negocios y mercados, Entrenamiento de habilidades comerciales para ejecutivos, gerentes y equipos de ventas.
Las áreas de especialización más relevantes han sido para proyectos en Salud, Sector de belleza, Bienes de Consumo, Escuela de negocios, Distribución industrial, Tecnología y Modelos de comercio electrónico B2B y B2C. Los mercados internacionales con actuaciones más reciente han sido en España, Italia, sur de Europa y América Latina.
Su foco es definir el porqué, el qué, cuándo, cómo, a quién, dónde .. de un exitoso plan de negocio. Para lograr los objetivos, Gustavo Tissera colabora con profesionales que, en función de las necesidades, ponen a disposición sus habilidades, ya sea en Branding, Visual, Copy, Content, Finanza, otros..